Enzo Laterza

GeoSLAM ZEB REVO RT: laser scanner dinamico ad alto rendimento

Data

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on email

Chi è alla ricerca di un dispositivo di acquisizione manuale snello, rapido e facile da utilizzare non può non scegliere GeoSLAM ZEB-REVO RT, il sistema “goanywhere” 3D mobile mapping.
Un laser scanner mobile, velocissimo, particolarmente adatto negli spazi interni, capace di ottenere nuvole di punti con estrema velocità visualizzabili in tempo reale per intuire immediatamente la qualità del lavoro svolto.

Il laser scanner dinamico ad alto rendimento ZEB-REVO, dotato di una camera per la documentazione fotografica e di un sistema Real-Time supplementare, è stato concepito per effettuare acquisizioni rapide senza la necessità di formazione approfondita.

Grazie al software di processamento delle determinazioni, basato su un algoritmo SLAM, è possibile poi effettuare la registrazione rapida dei dati e la generazione di modelli 3D da nuvole di punti.

Dal modello, grazie alle più recenti implementazioni del SW GeoSLAM Hub+Draw, possono essere estratte rapidamente rappresentazioni 2D-3D, facilitandone l’utilizzo anche in nuovi settori, e non solo da parte degli esperti del rilievo.
Le nuove funzionalità permettono l’integrazione con dati provenienti da altri sensori e prevedono anche la colorazione della nuvola e – grazie a nuove partnership della GeoSLAM – la creazione di modelli fotorealistici tramite superfici mesh.

Hai bisogno di maggiori informazioni su GeoSLAM ZEB-REVO RT?  Visita la scheda prodotto, clicca QUI.