Matterport Pro 3
Maggiori informazioni
L’acquisizione dei gemelli digitali reinventata, riprogettata e pronta a tutto.
Spazi più grandi. Maggiore precisione. Scansioni più veloci.
Matterport Pro3 espande tutto ciò che ami della nostra fotocamera Pro2, permettendoti di creare gemelli digitali incredibilmente accurati e coinvolgenti di qualsiasi spazio, anche all’aperto.
Trasporta la realtà nel mondo virtuale fin nei minimi dettagli.
Il sensore da 20 MP con un obiettivo personalizzato a 12 elementi copre un angolo ultragrandangolare, creando gemelli digitali precisi e dettagliati con colori brillanti e realistici, facendoti sentire fisicamente sul posto.
Al chiuso, all’aperto, in qualsiasi momento.
I gemelli digitali non sono più confinati agli spazi interni. La nostra rivoluzionaria fotocamera con LiDAR esegue milioni di misurazioni in condizioni che vanno dalla penombra alla luce diretta del sole, permettendoti di scoprire i grandi spazi aperti con dettagli immersivi.
La precisione ha fatto un passo avanti.
Insieme alla nostra piattaforma avanzata di elaborazione cloud, la fotocamera Pro3 offre gemelli digitali più accurati, dettagliati e realistici che mai.
Portata incredibile. Scansioni da record.
Acquisendo dati 3D fino a 100 metri di distanza in <20 secondi per scansione, la Pro3 accelera il processo di scansione, lasciando più tempo per la collaborazione.
LiDAR ad alte prestazioni e alta precisione.
Il sensore LiDAR ultraveloce e ad alta precisione della Pro3 può funzionare per ore, è sorprendentemente compatto e acquisisce milioni di misurazioni in qualsiasi condizione.
Progettato per essere portatile.
La fotocamera Pro3 è leggera e facile da portare con sé tutto il giorno. Basta sostituire le batterie ricaricabili per continuare a scansionare fino alla fine del lavoro.
Gestisci le tue strutture in modo più efficace.
I gemelli digitali generati da Pro3 ti aiutano a gestire le tue strutture fin nei minimi particolari, consentendo di ottenere misurazioni e stime più accurate per pulizia, riparazioni, conformità, attrezzature, pianificazione degli spazi e altro ancora.
Specifiche tecniche
Scansione in corso
Imaging
Sistema
Comunicazione WiFi 802.11 da 5GHz con i dispositivi mobili che eseguono l’app Capture